Il Gruppo Cohiba Oro vanta 8 negozi Compro Oro a Terni e nel centro Italia . Nasciamo con il Compro Oro di Rieti nel 2002. Nel corso di soli quattro anni abbiamo aperto altri due punti di raccolta-gioiellerie (a Poggio Mirteto e a Orvieto) e il Compro Oro a Terni (in Via Mazzini) particolarmente apprezzato per la ricca offerta di gioielleria
vintage. A Terni abbiamo gli uffici e i laboratori di oreficeria e orologeria. Nel 2008 abbiamo inaugurato il compro oro-laboratorio di Narni Scalo e la nuova grande gioielleria di Rieti. Dal 2010 siamo attivi ad Amelia e a Monterotondo e dal 2013 nel quartiere Polymer (Terni).
Dal 2009 il Gruppo Cohiba Oro è anche Banco Metalli autorizzato dalla Banca D'Italia a commercializzare oro fino da investimento.
Attribuiamo il nostro successo alla competenza, alla passione per il nostro lavoro e alla correttezza che tutti ci riconoscono. 

Il rispetto della privacy e l'ottimo trattamento economico che riserviamo sia ai clienti che vendono i loro preziosi sia a quelli che acquistano, fanno del Gruppo Cohiba Oro un punto di riferimento nel settore.
La nostra esperienza nel campo della gemmologia e dell'antiquariato, la specializzazione nel vintage di qualità e nell'orologeria di secondo polso rendono soddisfatti i clienti più esigenti.