Gioielleria Vintage a Terni


Una gioielleria vintage a Terni specializzata nella vendita e acquisto
di oro, preziosi e gioielli antichi di tutte le epoche. Il Gruppo Cohiba Oro
a Terni offre la possibilità a di acquistare pezzi unici di grande bellezza accuratamente selezionati dal personale esperto di cui si avvale. Qui è possibile trovare anelli, bracciali, collane orecchini dagli anni ’20 fino agli
anni ’70 con pezzi introvabili e preziosi dell’ottocento e novecento.
Una vasta gamma di gioielli che i clienti possono scegliere nella gioielleria a Terni secondo lo stile che preferiscono.
Per una valutazione, vendita o acquisto di preziosi il personale di
Gruppo Cohiba Oro è a completa disposizione dei clienti presso le sue sedi.




Vendita e acquisto gioielli


ll Gruppo Cohiba Oro a Terni è leader di settore nella vendita

di gioielli vintage e vanta sette negozi nel centro Italia:
- 2 a Terni; 

- 1 a Rieti;

- 1 a Orvieto;

- 1 ad Amelia;

- 1 a Narni; 

- 1 a Poggio Mirteto.

Nasciamo con il compro oro di Rieti nel 2002. 

Nel corso di soli quattro anni abbiamo aperto altri due punti di raccolta-gioiellerie (a Poggio Mirteto e a Orvieto) e il compro oro a Terni (in Via Mazzini) particolarmente apprezzato per la ricca offerta di gioielleria vintage. 
A Terni abbiamo gli uffici e i laboratori di oreficeria e orologeria. 

Nel 2008 abbiamo inaugurato il laboratorio orafo a Narni Scalo e la nuova grande gioielleria di Rieti e da giugno 2010 siamo anche ad Amelia . 

Attribuiamo il nostro successo alla competenza, alla passione per il nostro lavoro e alla correttezza che tutti ci riconoscono. Il rispetto della privacy e l'ottimo trattamento economico che riserviamo sia ai clienti che vendono i loro preziosi sia a quelli che acquistano, fanno del Gruppo Cohiba Oro a Terni un punto di riferimento nel settore. 

Le nostre competenze nel campo della gemmologia e dell'antiquariato, la specializzazione nel vintage di qualità e nell'orologeria di secondo polso rendono soddisfatti i clienti più esigenti.